Sacchi: "De Rossi era un calciatore che avrei comprato sempre, era affidabile. Meglio di così non poteva fare"

LAROMA24 SPORT

Arrigo Sacchi , ex allenatore tra le altre squadre del Milan, ha parlato alla stampa in occasione della presentazione del suo libro "Il realista visionario". L'ex tecnico ha commentato il lavoro di De Rossi e ha anticipato i temi del match di domani. “ Servirebbe che fossero visionari i presidenti. Le due proprietà stanno cercando di fare le cose bene, De Rossi è arrivato da poco e meglio di così non poteva fare. (LAROMA24)

Su altre testate

Cresce l'attesa per il match dell'Olimpico tra Roma e Milan. Le due proprietà stanno cercando di fare le cose bene, De Rossi è arrivato da poco e meglio di così non poteva fare. (ForzaRoma.info)

Ci sono dei ‘realisti visionari’ oggi nel calcio? Arrigo Sacchi, nella giornata odierna, è intervenuto all’incontro “Allenamente”, promosso da lcs, al circolo del Tennis, nelle vicinanze del Foro Italico, dove l’ex ct ha presentato il suo libro, chiamato: “Il realista”. (RomaNews)

"Ci sono dei 'realisti visionari' oggi nel calcio? Ci sono. Il calcio e' molto condizionato dalla storia e dalla cultura di un Paese. Perche' facevamo catenaccio? Perche' ci avevano invaso sempre tutti. (Sport Mediaset)

Leao o Theo nel Milan di Sacchi? L'ex allenatore: "Io volevo persone affidabili: se lo sono..." (Milan News)

Siamo un popolo che non siamo un popolo. E perché pensavamo individualmente perché? Se lei prende 10 persone italiane, uno va a sinistra, l'altro va a destra. (Adnkronos)

Arrigo Sacchi, comunque vada uno dei tecnici più importanti della storia del calcio italiano. Ha vinto tanto, tantissimo, continuando a fare scuola. L’ex ct e allenatore del Milan ha messo tutta la sua storia in un libro, ‘Il Realista Visionario’, che in queste settimane sta presentando in giro per l’Italia. (CalcioMercato.it)