Napoli, che guaio per Gattuso: si fa male anche Insigne

Napoli, che guaio per Gattuso: si fa male anche Insigne
SerieANews SPORT

A pochi minuti dalla partita contro l’Atalanta (si gioca alle 18) ha dato forfait anche Lorenzo Insigne.

In casa Napoli l’infermeria è ingolfata già da diverse settimane, ma la situazione sembra possa peggiorare ancora.

Il capitano del Napoli, infatti, è vittima di un problema alla schiena, e proprio per questo non scenderà in campo al Gewiss Stadium.

La rosa, già colpita da una serie di infortuni, ha perso un altro pezzo a pochi minuti dal fischio d’inizio. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso è in totale emergenza, visto che anche Lozano come gli altri infortunati, non saranno della partita Il capitano potrebbe saltare la partita a causa di questa problematica accusata nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)

L'attacco sarà del tutto inedito, Gattuso ha recuperato Matteo Politano, quindi ci sarà l'ex Inter insieme ad Elmas e il centravanti Osimhen a completare l'attacco. Come ha tenuto a precisare l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio che ha svelato anche il sostituto del Magnifico che sarà dunque il macedone Elmas (AreaNapoli.it)

Napoli, Insigne out contro l'Atalanta per infortunio: il sostituto

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio negli studia di Sky Sport, il capitano partenopeo ha iniziato ad accusare il problema nella giornata di ieri e non ce l'ha fatta a recuperare (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr