Napolitano: su inchiesta Roma no a rimbalzi di responsabilità

askanews INTERNO

Roma, 22 dic. (askanews) - Sull'inchiesta in corso a Roma bisogna evitare "discussioni ormai stucchevoli in cui si rimbalzano le responsabilità tra la politica e la magistratura". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, parlando alla ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo ultimo ... Il capo dello Stato nel corso del suo ultimo intervento al plenum del Consiglio Superiore della Magistratura: “Evitare cedimenti a esposizioni mediatiche o a tentazioni di missioni improprie”. (Fanpage)

18:53 ROMA (MF-DJ)--"Politica e giustizia non siano mondi ostili guidati dal reciproco sospetto". "La credibilita' della istituzioni e la salvezza dei ... (Corriere della Sera)

Dai marò al Csm, la lunga giornata di Giorgio Napolitano (La Repubblica)

Lo ha ribadito il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione dell'assemblea plenaria del Csm. "Politica e giustizia non ... (Quotidiano.net)

Poi, la raccomandazione: così non può e non dev'essere, prevalga invece «il senso della misura e della comune ... (il Giornale)

«Lo stato di tensione e le contrapposizioni che negli anni hanno caratterizzato politica e magistrati non hanno giovato né alla qualità della politica né all'immagine della magistratura». (Corriere della Sera)