Tragico schianto al Parco della Favorita: un giovane morto, grave la fidanzata

Today INTERNO

Il dramma nelle primissime ore di venerdì, intorno alle 2.10, nel cuore del Parco della Favorita.

Incidente stradale Favorita Palermo: morto Antonio Vassallo. Nell'incidente stradale è rimasta gravemente ferita la fidanzata, la 29enne S.M., portata con un'ambulanza a Villa Sofia: è in prognosi riservata.

Un giovane di 32 anni, Antonio Vassallo, che si trovava sul sedile lato passeggero, è morto.

La salma del giovane è stata restituita alla famiglia per la celebrazione del funerale. (Today)

Su altri media

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

Nella tarda serata di ieri era in auto sulla provinciale, all'altezza del distributore di benzina, poco prima del cimitero. Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (Il Messaggero)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. (BlogSicilia.it)

Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. (Giornale di Sicilia)

L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. La ragazza di 29 anni che era alla guida è stata invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia: è in prognosi riservata. (AMnotizie.it)