Belgio, polizia contro i media: “Per fare audience avete messo a rischio l’arresto di Salah”

La Stampa SPORT

«Una informazione è stata pubblicata troppo presto sulla stampa, e ci ha causato diverse preoccupazioni. Sull’altare degli indicatori di audience sono state sacrificate la sicurezza dei miei uomini e la sicurezza pubblica della popolazione, e io questo non sono disposto ad accettarlo». Furioso, in un’intervista televisivia alla tv pubblica Rtbf, il... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La sua latitanza è durata quattro mesi, ma alla fine è stato preso grazie a un blitz attuato dalle forze di polizia belghe che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove viveva l'assassino, nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles. (Stadio24.com)

(ANSA) - PARIGI, 19 MAR - "Volevo farmi esplodere allo Stade de France ma ci ho ripensato": sono le parole di Salah Abdeslam nell'odierno interrogatorio agli inquirenti del Belgio, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal procuratore di Parigi, ... (Tuttosport)

Arresto Salah Abdeslam: le nuove immagini (La Repubblica)

«A un certo punto bisogna smetterla di inginocchiarsi, di vivere con questo senso di colpa che sembriamo avere in Belgio verso la Francia dopo gli attentati». (Imola Oggi)

"Collabora con la giustizia belga. (L'Huffington Post)

Scelta presa al termine di..... (La Repubblica)