Down, l'angelo custode arriva con un'app sviluppata a Genova

Genova - Una piattaforma cloud mobile aiuterà le persone down a muoversi per la città e raggiungere i luoghi di lavoro e svago, grazie a un'app per smartphone collegata con una consolle: il progetto di ricerca e sviluppo, per ora testato su 15 disabili ... (Shippingonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edoardo Rixi ... Si chiama “Smart Angel” ed è una App pensata per aiutare le persone con la sindrome di Down a spostarsi liberamente in città. (L'ultima Ribattuta)

Il progetto, valore un milione (cofinanziamento dalla Regione con oltre 500 mila euro) è nato in collaborazione col Centro italiano down. (Solo News)

Sperimentazioni in diversi campi professionali, soprattutto quello medico: sono già usati in 30 cliniche negli Stati Uniti grazie a un'applicazione di una..... (La Repubblica)

Cooperativa Sociale a Responsabilità Limitata, Cgallery srl, Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto Tecnologie Didattiche e Università degli Studi di Genova. (Adnkronos)

Una piattaforma cloud mobile potrebbe aiutare le persone Down. 29 Luglio 2015. (Lettera43)

Ormai è fatta: Razer conferma l'acquisizione dei contenuti e degli asset della piattaforma digitale di OUYA, che entreranno così a far parte della sua offerta. (Notebook Italia)