Flashback 2: annunciato l’inizio dei lavori del sequel dell’iconico gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rimanete sintonizzate per scoprirle!

Il gioco sarà un action platform in cui ancora una volta vedremo il leggendario protagonista e a guidare la squadra sarà il già citato Paul Cuisset, creatore dell’originale, il quale ha dichiarato:. “Era da tempo che styavo pensando di realizzare un sequel di Flashback.

Con Microids, vogliamo davvero soddisfare i fan del titolo originale, senza dimenticare tutti i giocatori con un debole per i giochi futuristici”. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Arriverà nel 2022, su PC e console (non ancora specificate). Tramite il proprio canale Twitter ufficiale, Microids ha annunciato, a sorpresa, Flashback 2. (IGN Italia)

Presso Microids desideriamo portare alla luce progetti che mostrino il lavoro di individui di talento. Flashback 2 sarà un action platform e segnerà il ritorno di Conrad B. (Multiplayer.it)

Potrebbe interessarti:. Flashback – Recensione. Il creatore della saga, Paul Cuisset, ha annunciato insieme a Microids (software house francese nota per gli ultimi giochi di Asterix e la serie di Syberia) l’arrivo di un nuovo capitolo, intitolato, poco originalmente, Flashback 2. (NintendOn)