Flashback 2: annunciato l’inizio dei lavori del sequel dell’iconico gioco

Flashback 2: annunciato l’inizio dei lavori del sequel dell’iconico gioco
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimanete sintonizzate per scoprirle!

Il gioco sarà un action platform in cui ancora una volta vedremo il leggendario protagonista e a guidare la squadra sarà il già citato Paul Cuisset, creatore dell’originale, il quale ha dichiarato:. “Era da tempo che styavo pensando di realizzare un sequel di Flashback.

Con Microids, vogliamo davvero soddisfare i fan del titolo originale, senza dimenticare tutti i giocatori con un debole per i giochi futuristici”. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco ha poi visto un sequel (realizzato in grafica poligonale), Fade to black, e un remake nel 2013, sbarcato in seguito anche su console. Microids, naturalmente, si dice entusiasta del progetto, e Cuisset afferma:. (NintendOn)

- e ritornare tra le atmosfere del favoloso gioco di Delphine Software, ecco il trailer della versione del venticinquesimo anniversario Microids ha annunciato ufficialmente Flashback 2, sequel ufficiale del gioco d'avventura pubblicato originariamente nel 1992. (IGN Italia)

Flashback 2 annunciato: periodo di uscita e piattaforme svelate

Presso Microids desideriamo portare alla luce progetti che mostrino il lavoro di individui di talento. Il gioco è in sviluppo presso un team non meglio specificato e sarà prodotto da Microids. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr