Il Museo del Prado su iPhone e iPad

Mentre nel nostro Paese vige una legislazione abbastanza complessa che, praticamente, vieta di pubblicare l'immagine di un'opera d'arte in Rete senza autorizzazione, il Museo spagnolo del Prado diventa visitabile su iPhone e iPad grazie ad un'apposita ... (TouchBlog)

Ne parlano anche altri media

7.56 Una serie di scosse sismiche si è vericata nel Sud del Pakistan, causando la morte di almeno due persona e il ferimento di altre 30. (Expoitalyonline)

La scossa è stata sentita a Città del Messico e gli stati di Colima, Jalisco, Veracruz e Michoacan. (Meteo Portale Italia)

La prima puntata in esclusiva su Repubblica.it poi sul canale..... (La Repubblica)

Panico a Città del Messico: migliaia di persone si sono riversate nelle strade e nelle piazze, dopo la scossa di magnitudo 6.8 registrata 300 km dalla capitale Un terremoto di magnitudo 6.8 è stato registrato in Messico, sulla costa del Pacifico, a circa 13 chilometri dalla località Tecpan de Galeana, a 90km... (La Perfetta Letizia)

Presto ammirare le opere d'arte del Museo del Prado sarà possibile sul proprio iPhone e iPad. L'applicazione è la ... (Gaianews.it)

CERVETERI – In occasione dei festeggiamenti per il 10° anniversario dall’inclusione della Necropoli della Banditaccia nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO, la famosa kylix (coppa) attica opera del ceramista e ceramografo greco Euphronios tornerà nel luogo del suo ritrovamento, la città […] (La Voce del Popolo )