Juventus, il repulisti di Andrea Pirlo: il piano, tagliare 200 milioni per reinvestirli. I nomi nel mirino

Liberoquotidiano.it SPORT

Se i centrali di difesa sono consolidati (compreso il 22enne Demiral che fino all'infortunio aveva ben impressionato), Rugani (26, 3,5 milioni di stipendio fino al 2024) ha le valige in mano e tutto da definire è il destino del poco convincente Danilo (29, 3 milioni fino al 2024) e di De Sciglio (27, 3 milioni fino al 2022), sempre fuori quest' anno per infortunio.

Da zero riparte anche il mercato, coi desiderata di Pirlo diversi da quelli di Sarri. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ma se ti chiami Andrea Pirlo, certi discorsi non valgono. Sì, proprio lui, Andrea Pirlo, nominato appena 8 giorni prima allenatore dell’Under 23. (juventibus)

Dopo pochi giorni dal suo annuncio si è già fatto il piano sul mercato:. La Juventus di Andrea Pirlo sta sempre più prendendo forma. Tre colpi per tre cessioni. (JuveLive)

Tanti nomi e tanti rumors riguardano la formazione ora allenata da Andrea Pirlo. Per questo in pole position c’è Milik, ma ad ogni modo andranno cercati anche altre attaccanti, visti i tanti impegni in calendario. (JuveLive)

La svolta potrebbe arrivare grazie alla chiave trovata dalla dirigenza torinese > > > CONTINUA A LEGGERE Tanti i profili che farebbero gola ai bianconeri, anche se, stando alle ultime notizie di calciomercato della Juventus, in particolare uno dei tanti top player in camiseta blanca sarebbe finito in cima alla lista dei desideri dei campioni d’Italia. (TuttoJuve24.it)