Oria, abbattuti ulivi attaccati dal batterio Xylella

La Prima Pagina INTERNO

Quattro dei sette alberi “ammalati” sono stati abbattuti tra le proteste degli ambientalisti nelle campagne di Oria, in provincia di Brindisi. Nel tumulto, alcuni manifestanti sono stati colti da malore e sono stati soccorsi. Gli ambientalisti hanno inveito contro gli operai e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

- Sono in corso le eradicazioni degli ulivi infettati da xylella fastidiosa nel territorio di Oria (Br). (AGI) - Brindisi, 13 apr. (IS in Sardegna)

5b510a02290263952b0f66fba5dd9b24_MGTHUMB-INTERNA ORIA – E' iniziato tra le proteste il piano di eradicazione di piante infette ad Oria, in provincia di Brindisi. (La Voce di Manduria)

Domani sarà completata la ... Le operazioni, osteggiate dagli ambientalisti, sono durante circa un'ora. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gabriella Ioppolo (fonte Siracusanews.it) Entrerà in servizio a Lecco a partire da lunedì 20 Aprile, ma sarà fisicamente in città dal giorno seguente. (ResegoneOnline)

Le operazioni sono cominciate lontano dal presidio di ambientalisti e agricoltori. (Corriere della Sera)

Le ruspe si sono recate in localita'� Frascata, cosi' come disposto dal commissario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)