Wall Street attesa debole dopo il dato del PIL

QuiFinanza ECONOMIA

29/07/2016 - (Teleborsa) – Resta negativo il segno dei Future USA, dopo la pubblicazione del dato sul PIL, che è apparso piuttosto deludente con una crescita modesta dell'1,2%. Wall Street, dunque, potrebbe aprire più incerta di quanto inizialmente ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere della Sera svela il retroscena clamoroso Continua a leggere... (Calcio World)

L'economia Usa nel secondo trimestre è cresciuta solo dell'1,2%, ben al di sotto delle attese degli analisti che ... E' questa la parola che accompagna la giornata di Wall Street dopo la diffusione sui dati del Pil americano. (la voce d'italia)

Il Pil della prima economia al mondo si è espanso di meno della metà rispetto alle stime: +1,2% contro il +2,6% stimato. Riviste al ribasso ... (Wall Street Italia)

Il ... Nei primi scambi il Dow Jones segna un -0,17%, lo S&P non fa registrare variazioni di rilievo (-0,04%) e il Nasdaq avanza dello 0,1%. (Finanzaonline.com)

Rispetto ai ricavi previsti di 29,5 miliardi di dollari e un guadagno per azione di 1,11$, il colosso dello shopping online ha raggiunto invece i 30,4 miliardi di ... (Smartworld)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 29 lug - La seduta a Wall Street e' iniziata in generale calo, messa sotto pressione dal dato sul Pil americano del secondo trimestre (sotto le stime degli analisti) e dalle trimestrali del settore energetico ... (Stadio24.com)