Nuova Fiat 500 ha percorso il nuovo ponte Genova San Giorgio Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Non poteva non esserci la Nuova Fiat 500, simbolo del “made Italy” e della ripresa economica all’apertura al traffico del nuovo ponte San Giorgio di Genova, opera dell’archistar Renzo Piano.

La Nuova 500 – la full electric di FCA Group – ha percorso i 1.067 metri del ponte di Genova appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico quotidiano.

Al pari delle Fiat 500, riprese in quelle fotografie ingiallite, che percorsero da nord e sud e viceversa i 760 chilometri della neonata Autostrada del Sole oggi, come allora, la Fiat 500 è sinonimo di innovazione e rinnovamento: un’auto capace di guidare alla ripartenza ispirando positività e portando oltre i confini nazionali il design e l’eleganza tipici dell’italianità. (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Fiat 500 elettrica in concessionario. Leggi anche: come ordinare Fiat 500 elettrica. Ultima modifica: 5 agosto 2020 Al pari delle Fiat 500, riprese in quelle fotografie ingiallite, che percorsero da nord e sud e viceversa i 760 chilometri della neonata Autostrada del Sole oggi, come allora, la Fiat 500 è sinonimo di innovazione e rinnovamento: un’auto capace di guidare alla ripartenza ispirando positività e portando oltre i confini nazionali il design e l’eleganza tipici dell’italianità. (QN Motori)

Presso una concessionaria di auto usate solitamente sono disponibili alcuni modelli di FIAT 500, a volte anche in versione a km zero. In particolare sono alcuni modelli FIAT tra i più graditi, come ad esempio la FIAT 500; per scegliere il modello più adatto ad ogni situazione è importante considerare le esigenze dello specifico neo proprietario. (Varesenews)

Il passaggio della 500 elettrica in versione cabrio, dalla cui capote sventolano il tricolore e la bandiera del Comune di Genova, sull’infrastruttura progettata dall’architetto Renzo Piano ha un valore simbolico poiché racconta di un’Italia che pur essendo stata duramente colpita dalla tragedia del crollo del ponte, che ha causato la morte di 43 persone, e dalla pandemia, che ha messo in crisi l’intero paese, è in grado di rialzarsi e reagire alle difficoltà. (AlVolante)

Al pari delle Fiat 500, riprese in quelle fotografie ingiallite, che percorsero da nord e sud e viceversa i 760 chilometri della neonata Autostrada del Sole oggi, come allora, la Fiat 500 è sinonimo di innovazione e rinnovamento: un’auto capace di guidare alla ripartenza ispirando positività e portando oltre i confini nazionali il design e l’eleganza tipici dell’italianità. (QN Motori)

In particolare, i veicoli modificabili sono le auto, gli autocarri e gli autobus sotto le tre tonnellate e mezzo. È un’opportunità di economia circolare, avviata grazie ad un decreto del 2015, il decreto Retrofit appunto, che permette la riqualificazione elettrica di alcuni veicoli con motore a combustione. (Fortune Italia)

Questa ipotetica nuova Fiat Punto, celata sotto l’aspetto di un crossover di segmento B, andrebbe ad ottenere tecnologia francese. Si tratterebbe di un nuovo ed inedito suv di segmento B, più piccolo della Fiat 500X, che potrebbe vedere la luce già nel 2022. (Motori News)