Comunali Roma, Conte: "Ballottaggio senza la Raggi? Non appoggeremo Michetti"

La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

La notizia riportata su altri media

Ed è intervenuta anche Stefania Proietti: “Anche Assisi ha sofferto la tragedia del Covid, che qui ha contato 52 morti. “Su Stefania Proietti spenderò più di una parola, anche con i cittadini. (Assisi News)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Abbiamo fatto un blocco fino a giugno per evitare che centinaia di migliaia di lavoratori andassero per strada. Secondo Conte inoltre "la cooperativa dei lavoratori è una prospettiva su cui dobbiamo lavorare". (FirenzeToday)

Nel suo intervento, Luca Canonici ha ringraziato Conte per la sua presenza e ha aggiunto: “Questo per la nostra città è un momento eccezionale. In altre realtà, per varie ragioni, questa alleanza non è stata possibile: ma questo è anche il segno della serietà dei progetti che appoggiamo. (ValdarnoPost)

L'idea che nel M5S si siano ricompattati tutti intorno alla Raggi è sicuramente un segno di normalità e coerenza ma il problema è quel che è successo prima alla Raggi, che è stata al limite dell'espulsione" (La7)

Gli attivisti 'ribelli' preparano l'offensiva legale contro il nuovo statuto M5S e l'elezione di Giuseppe Conte alla guida del Movimento 5 Stelle. A breve sarà disponibile un nuovo portale di accesso che consentirà le nuove iscrizioni e altre funzionalità". (Adnkronos)