Rai - Tre nomi in pole per il post-Gattuso: viva anche una pista alternativa

Rai - Tre nomi in pole per il post-Gattuso: viva anche una pista alternativa
Tutto Napoli SPORT

A fine stagione il Napoli cambierà allenatore, a meno che Aurelio De Laurentiis non cambi di nuovo idea.

Secondo l'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato la scelta non è stata ancora fatta, ma i tre nomi in pole position sono Paulo Fonseca, Ivan Juric e Vincenzo Italiano.

Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lui pensa al Napoli e non vuole andarsene, ma è chiaro che tutto dipenderà dall'accordo economico da raggiungere col Napoli Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a giugno, per lui sarebbe già pronta una nuova panchina. Tra le quali spicca quella della Fiorentina: proprio su un possibile approdo a Firenze di Ringhio arrivano nuove conferme. (AreaNapoli.it)

Mister Gennaro Gattuso ha ancora qualche giorno per sciogliere gli ultimi dubbi. Ballottaggi in più settori del campo in vista di Sampdoria-Napoli. (AreaNapoli.it)

Beccantini: 'Juventus, che affanno contro il Napoli. Daranno la colpa a Gattuso: è un classico'

La città, intanto, sogna Spalletti L'edizione odierna del Corriere dello Sport va sapere che i viola pensano al tecnico azzurro dato che è difficile arrivare a Sarri. (Tutto Napoli)

Il secondo posto resta lì a quattro punti anche se fa rabbia perdere punti così, come ieri con la Juventus. CLICCA PER LE PAGELLE DI OSIMHEN DAI QUOTIDIANI. Gattuso, discorso alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano, l'Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. "Il rigore di Insigne ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera", ha scritto il noto giornalista Roberto Beccantini. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr