Volterra, donna investe e uccide mamma e zia

Sky Tg24 INTERNO

A guidare la macchina una signora di 51 anni, in cura per problemi psichiatrici: soffrirebbe di manie di persecuzione e pare che ritenesse le parenti responsabili dei suoi problemi. Secondo i testimoni le avrebbe travolte di proposito. Email Stampa ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Portici – Villa Gallo di Portici venne eretta nel 1751 dall’allora presidente del Tribunale di Napoli, Domenico Viola. Nel 1787, lo storico Nicola Nocerino confermava questa versione e classificava... (Vesuviolive.it)

Dopo l'incidente, è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale ed è piantonata dalla ... Le vittime sono una mamma e una figlia. (CataniaTopNews)

Per loro non c'è stato scampo, sono morte sul colpo. Il paese è rimasto sotto choc ... (Live Sicilia)

"Edith", allo Stabile di Torino l'elegante decadenza della famiglia Bouvier

Debutta in prima nazionale sabato 14 gennaio 2017 al Teatro Gobetti, per la stagione 2016/2017 del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, nell’ ambito..... (La Repubblica)

Choc nel Volterrano dove Daniela Marzetti, 51 anni, ha ucciso con l’auto la madre e la zia, Angela e Lucia Cuviello, 70 e 75 anni. (La Prima Pagina)

Alghero Capitale italiana della Cultura 2018: Firino a Roma per candidatura Citizen Post - News Blog “La Regione crede nelle potenzialità dei comuni come motori di sviluppo culturale e sostiene Alghero, e l’amministrazione locale, in questa candidatura della città a Capitale della Cultura 2018. (Citizen Post)