Professoresse Eredità 2020, chi sono le ragazze del programma Tv condotto da Flavio Insinna

Nonostante lavori come modella ha comunque deciso di proseguire gli studi, infatti frequenta la Facoltà di Psicologia a Nizza, inoltre conosce anche la lingua francese e l’arabo.

Ma chi sono le nuove Professoresse?

La maggior parte degli italiani, quasi sicuramente, almeno una volta avrà visto il famoso programma Tv condotto da Flavio Insinna nel preserale di Rai1, ovvero l’Eredità, che nella stagione 2019/2029 ha cambiato il suo cast. (Lezioni Europa)

Su altre testate

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. Al suo primo tentativo è riuscita ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento, valeva 42.500 euro. (Ascolti Tv Blog)

Una giovane di Sorbo San Basile ha preso parte alla trasmissione di Rai 1 “L’eredità”. Si tratta di Rosaria Riccelli, laureata in giurisprudenza al secondo progetto Erasmus che ha iniziato a fare praticantato e frequentare la scuola di specializzazione per le professioni legali all’università Magna Grecia di Catanzaro. (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE –> Concorrente fa coming out in diretta, Insinna reagisce così. L’Eredità, una stagione ottima in termini di ascolti. Felicissimo il conduttore Flavio Insinna, che da sempre sostiene i suoi concorrenti e riesce a tranquillizzarli quando necessario. (TuttoMotoriWeb.com)

A firmare questa vittoria è la nuova campionessa Chiara, l’insegnante di Montespertoli, in provincia di Firenze. In quattro hanno trionfato nel gioco finale in questa stagione per due volte, ovvero Guido Gagliardi, Gabriele Toso, Laura Guderzo e Luca Liaci. (Italia Sera)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai News)

Al posto di Chiara, reduce dalle due scorse vittorie, ha provato a portarsi a casa 180 mila euro Paola Pasini. La farmacista cooperante da Lugo di Vicenza, nella scelta delle parole ha dimezzato due volte. (Italia Sera)