Uso improprio dei permessi per disabili, a Reggio Emilia sanzionato un automobilista: esponeva il permesso di una persona deceduta

Prosegue l’attività di controllo messa in atto dall’Amministrazione comunale di Reggio Emilia sull’uso improprio dei permessi per i disabili. Lo scorso 27 ottobre 2016 è stato accertato un nuovo caso di abuso, di fronte ad un supermercato nella zona della Canalina. Un’automobile, parcheggiata su uno stallo a... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO EMILIA - Quella tra lunedì e martedì è la notte di Halloween e anche nella nostra città, come nel resto di Italia e in altre parti del mondo, il tradizionale appuntamento è celebrato con feste in maschera e non, ma anche con concerti e eventi ... (Reggionline)

Da questa convinzione è nata l'usanza odierna per cui i bambini mascherati a Halloween vanno di porta in porta chiedendo dolciumi al grido di trick-or-treat, "dolcetto o scherzetto". (ReggioNotizie)

Dagli Stati Uniti abbiamo appreso a mascherarci in modo macabro e a compiere il famigerato trick... Halloween cade la notte del 31 ottobre ed è la festa più smaccatamente horror dell’anno. (Corretta Informazione)

  E’ da una vita e mezza che guardo serie tv, cartoni animati e film, ambientati negli Stati Uniti, ergo, con Halloween, ci ho una certa dimistichezza. (Bigodino.it)

Dal Parma alla società toscana: Magico srl vuole i nerazzurri (ParmaToday)

Sommario: Grazie ad un’attenta visione dei filmati dei sistemi di video-sorveglianza di alcuni esercizi commerciali, il ragazzo è stato presto identificatoLa polizia di Stato ha posto in stato di fermo di indiziato di delitto S.E. (Nuovo Sud)