Incendio sul traghetto Palermo-Napoli, non ancora spento il rogo

Quotidiano di Ragusa INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri giornali

L'incendio è stato circoscritto ma, almeno fino alle 8 di questa mattina, c'erano ancora fiamme all'interno della nave Superba della compagnia Grandi navi veloci. (Giornale di Sicilia)

Un incendio è divampato, ieri sera, sulla nave Superba della Gnv che da Palermo doveva salpare alle 22 per approdare questa mattina a Napoli. Poco prima che si levassero gli ormeggi un autorimorchiatore all’interno del garage ha preso fuoco. (Corriere del Mezzogiorno)

Sulla nave c’erano 184 passeggeri che sono stati fatti scendere. . Un denso fumo nero fuoriesce ancora dal traghetto Gnv per Napoli fermo da ieri sera al porto di Palermo dopo che un incendio si è sviluppato nel garage prima che la nave mollasse gli ormeggi. (Sardegna Reporter)

Dopo avere circoscritto il rogo nella stiva e abbassato l’alta temperatura i vigili del fuoco stanno valutando la migliore strategia per accedere all’interno dei locali e domare definitivamente l’incendio. (Sardegna Reporter)

«Dopo aver confinato l’incendio all’interno del locale ed abbassato l’alta temperatura – si legge in una nota – si sta valutando la migliore strategia per accedere all’interno dei locali e spegnere l’incendio. (Quotidiano di Ragusa)

Paura e fiamme a Palermo. Il rogo, presumibilmente, è partito da un tir. (leggo.it)