Borsalino, concessi altri 2 mesi e mezzo per il “salvataggio” dello storico marchio alessandrino

La Stampa ECONOMIA

Alla fine la Borsalino ha ottenuto una proroga forse anche superiore alle attese: si era parlato di un mese, ci si rivedrà l’8 giugno, cioè fra due mesi e mezzo. Insomma un tempo congruo per portare avanti le trattative. L’azienda chiedeva un rinvio del pagamento del maxi contenzioso (quasi 16 milioni) con l’Agenzia delle entrate in modo da poter a... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Era stata criticata dal ministro e dal sindaco Nardella.. L'agitazione è stata proclamata da Filcams e Cgil Uiltucs. (La Repubblica)

La Roma è un puzzle che pare infinito, con qualche buco lì in mezzo. È un omino ben costruito, che però ha problemi seri alla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'assessore era a Palermo per impegni istituzionali: "Fosse stata preventivamente concordata, oggi avrei partecipato. (Infomessina)

Due giorni di sciopero. Dopo la rottura delle trattative sul contratto i bancari vanno allo scontro, e rilanciano la mobilitazione: 48 ore di stop, anche se le date non sono ancora state decise, e una manifestazione a Milano. (La Stampa)

Lo riporta l'Ansa, citando fonti sindacali, dopo l'incontro odierno. "L'Abi non ha voluto prendere impegni sul fronte occupazionale sia a livello di settore che di ... (Il Diario del Lavoro)

Saltano le trattative per il rinnovo del contratto dei bancari fra sindacati e Abi e si profila lo spettro di una nuova serie di scioperi. (La Stampa)