CartaBianca, entra Lucia Azzolina e Paolo Mieli si alza in piedi. Bianca Berlinguer: “Ma che fai?”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La cosa fa sorridere Bianca Berlinguer che, dopo aver presentato l’esponente del M5S, “rimbecca” il giornalista: “Ma che fai ti alzi pure in piedi?“.

Berlinguer: “Stasera Paolo Mieli… Niente“.

Il giornalista: “Ecco, per Mattarella, per Lucia Azzolina e per il professor Galli“.

Il siparietto fa sorridere sia Berlinguer che Azzolina ma ecco che con il professor Galli in collegamento si parla di vaccini e della opportunità di somministrare Astrazeneca ai giovani

Entra Lucia Azzolina e Paolo Mieli, ospite di CartaBianca su RaiTre nella puntata dell’8 giugno, si alza in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Una vergogna in puro stile grillino, ultra-manettaro, volgare, violento, becero e chi più ne ha più ne metta. E spiega: "La decisione di dare il vitalizio a Formigoni mi ha provocato un senso del disgusto e ho usato un verbo colorito come scatarrare - premette - (Liberoquotidiano.it)

Lucia Azzolina ospite a "Cartabianca" in onda su Rai3 risponde alla domanda sulla sua uscita colorita di qualche tempo fa quando ha commentato con la frase "scatarrare sui cittadini onesti" la decisione di restituire il vitalizio a Roberto Formigoni. (Corriere TV)

Le parole di Paolo Mieli. Le parole espresse dalla Grillina hanno fatto molto discutere Lucia Azzolina ospite di Cartabianca. Cartabianca è una bellissima trasmissione, molto apprezzata dai telespettatori, all’interno della quale vengono affrontati argomenti di vario genere. (Baritalia News)

Già, perché il significato di edulcorato è ben diverso rispetto a quello che voleva intendere Lucia Azzolina. Lucia Azzolina ed il lapsus sul significato di ‘edulcorato’. Il tutto va ovviamente contestualizzato, anche per comprendere la natura dell’errore commesso questo mercoledì da Lucia Azzolina. (Bufale.net)

Abbiamo fatto tante battaglie per le donne, abbiamo sentito tanti dibattiti sugli articoli e le desinenze al femminile", attacca la giornalista. "Purtroppo nella sua diffusione l’islam incontra sistemi patriarcali, maschilisti e misogini e si creano sistemi che rendono le donne ai margini e le discriminano". (Liberoquotidiano.it)

Covid, scontro tra Bassetti e Simona Ventura: «Si prenda una laurea e venga a fare il mio mestiere» APPROFONDIMENTI PROGRAMMI TV Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le. (Il Messaggero)