Nuova Citroen C5 Aircross, ecco le novità del restyling

Le novità estetiche della nuova Citroën C5 Aircross sono concentrate principalmente nel frontale.

La nuova Citroen C5 Aircross si rifà il look e non solo.

Per quanto riguarda l’abitacolo, troviamo il nuovo schermo da 10″ dedicato all’infotainment.

Per migliorare il comfort di marcia, la nuova Citroen C5 Aircross dispone dei sedili Citroen Advanced Comfort di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X. (Motori News)

Su altri media

Il modulo di “Advanced Driver Assistance Systems” adottati da Citroen C5 Aircross 2022 propone, in effetti, ben 20 dispositivi. A tre anni e mezzo esatti dal debutto, il medium-SUV Citroen C5 Aircross si rifà il trucco. (Motori.it)

Da sempre un riferimento per il comfort a bordo, Nuovo SUV C5 Aircross continua a differenziarsi proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva. (Electric Motor News)

Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato Al centro del nuovo Citroën C5 Aircross c’è il rinnovamento dello stile e l’ulteriore miglioramento della qualità percepita. (MotoriSuMotori)

Quattro nuovi Pack Color consentono al Nuovo SUV C5 Aircross di affermare il suo carattere da SUV e la sua eleganza: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze e Energic Blue. Il SUV C5 Aircross è in grado di viaggiare silenziosamente e senza vibrazioni a velocità fino a 135km/h in elettrico (Virgilio Motori)

E ora visivamente più grande e imponente, C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio di design in cui le curve lasciano il posto a linee più strutturate. Citroen C5 Aircross si rinnova dopo il suo lancio nel 2018 con restyling di metà carriera mirato ad affermare una personalità più prestigiosa, moderna e dinamica dell’auto. (Alla Guida)

Caratteristica della nuova identità Citroën, la firma luminosa a LED a forma di “V”, sottile e cesellata, ha un effetto 3D attraverso una decorazione che richiama i tasti di un pianoforte Si estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, sempre più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED. (AutoScout24 Magazine)