Nuova Citroen C5 Aircross, ecco le novità del restyling

Nuova Citroen C5 Aircross, ecco le novità del restyling
Motori News SCIENZA E TECNOLOGIA

Le novità estetiche della nuova Citroën C5 Aircross sono concentrate principalmente nel frontale.

La nuova Citroen C5 Aircross si rifà il look e non solo.

Per quanto riguarda l’abitacolo, troviamo il nuovo schermo da 10″ dedicato all’infotainment.

Per migliorare il comfort di marcia, la nuova Citroen C5 Aircross dispone dei sedili Citroen Advanced Comfort di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X. (Motori News)

Su altri media

In linea con il frontale, C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. Visivamente più largo e imponente, il rinnovato C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. (Adnkronos)

CARATTERISTICHE TECNICHE. . Lunghezza: 4.500 mm. Larghezza: 1.840 mm. Altezza: 1.670 (con barre al tetto). Passo: 2.730 mm. Volume del bagagliaio (motore termico): da 580 L a 720 L, e fino a 1.630 L con i sedili ripiegati. (Virgilio Motori)

Un settore cui C5 Aircross ha, nella prima fase di permanenza sul mercato, contribuito con più di 260.000 unità vendute, ed il 30% delle quali appartengono alla versione Plug-in Hybrid. Il modulo di “Advanced Driver Assistance Systems” adottati da Citroen C5 Aircross 2022 propone, in effetti, ben 20 dispositivi. (Motori.it)

La Citroën C5 Aircross si rinnova

Stile più aggressivo ed upgrade tecnologico sono le carte giocate dalla C5 Aircross per rimanere, ancora a lungo, protagonista nel competitivo segmento dei Suv di fascia media. La comodità di guidatore e passeggeri è affidata ai sedili Citroën Advanced Comfort di nuova generazione, anch'essi già presenti su C4 e C5 X. (Giornale di Sicilia)

In linea con il frontale, Nuovo SUV C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. Le linee tese e scolpite creano diversi livelli sovrapposti contribuendo ad allargare visivamente il frontale di Nuovo SUV C5 Aircross. (Bruno Allevi)

PLANCIA RIVISTA - Il restyling della Citroën C5 Aircross interessa anche l’abitacolo. SEDILI PIÙ CONFORTEVOLI - La Citroën C5 Aircross può beneficiare anche dei sedili di ultima generazione Citroën Advanced Comfort, già impiegati da C4 e C5 X, realizzati con una schiuma ad alta densità per l’imbottitura, disponibili anche riscaldabili, con funzione massaggio e con rivestimento Alcantara (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr