Gigi D'Alessio esce allo scoperto. Bacio in diretta con Denise Esposito. Il video

Gigi D'Alessio esce allo scoperto. Bacio in diretta con Denise Esposito. Il video
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché. 👉Can Yaman, una visita “speciale” nella sua camera d’albergo. 👉Can Yaman: disagio e tormento per i suoi fan

Come si sa, Denise, di professione avvocato, aspetta un bimbo e già qualche mese fa ha mostrato il suo pancino sui social.

Poi è nato Andrea, frutto dalla relazione con Anna Tatangelo, e ora nuovo bebè con la 29enne Denise, la sua nuova compagna.

Per amore di Denise, Gigi ha abbandonato la villa di Roma per trasferirsi a Napoli e vivere con lei. (TorreSette)

Su altri giornali

Leggi anche –> Anna Tatangelo con LEI l’intesa è sempre impeccabile: inseparabili – . Anna è stata scelta al timone di un programma che parla d’amore che ha segnato il suo inizio la settimana scorsa View this post on Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (ultimaparola.com)

Anna Tatangelo e l’allergia di cui soffre. Anna Tatangelo è una cantante italiana attualmente prestata alla televisione in qualità di conduttrice per il programma di Canale5 Scene di un matrimonio, in onda ogni sabato pomeriggio sull’emittente Mediaset. (il Democratico)

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il bacio fa impazzire i fan della coppia. Si è molto chiacchierato in estate circa la relazione tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio. Gigi D’Alessio e la sua compagna, la bellissima Denise Espositi si sono lasciati andare alle emozioni ed hanno ufficializzato la loro relazione. (Solonotizie24)

Anna Tatangelo, la passione che la allontanò da Gigi: resistere fu impossibile

Anche Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità accanto al famoso rapper Livio Cori I gossip sulla relazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono mai finiti. (LettoQuotidiano)

Gigi D’Alessio esce allo scoperto e finalmente dà al pubblico la conferma che si aspettava da tempo: importanti novità per il cantautore. Gigi D’Alessio lo conosciamo bene e, seppur il pubblico sia diviso fra amore e ‘odio’, il cantautore napoletano resta uno degli artisti italiani di maggior successo degli ultimi decenni; il 54enne ha venduto oltre 26 milioni di dischi e realizzato tantissimi successi ancora oggi cantati. (Leggilo.org)

Ballarono sulle note de “I giardini di marzo” di Lucio Battisti e l’allora 25enne laziale concluse anche con un fantastico paso doble. Gli affezionatissimi della trasmissione condotta da Milly Carlucci ricorderanno l’ultima esibizione della coppia artistica durante la serata finale. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr