Escrementi di topi nella cucina, i NAS chiudono esercizio

AvellinoToday INTERNO

Oltre quanto già indicato nel comunicato, si riportano ulteriori dati di interesse:. - Salerno e provincia: tre esercizi chiusi, 15 diffidati per carenze igienico-sanitarie / strutturali, sequestro di ulteriori 250 Kg di alimenti (oltre i 7,6 quintali indicati nella nota) e 25 litri di olio privi di tracciabilità, contestazione della mancata attuazione del piano di autocontrollo;. Avellino e provincia: un esercizio chiuso per gravi carenze igienico sanitarie (presenza di escrementi di roditori e insetticida in cucina), 5 diffide, sequestro di 60 kg di prodotti privi di tracciabilità. (AvellinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Come dimagrire sulle braccia: dieta e alimentazione. Prima di focalizzarci su quali siano gli esercizi migliori per dimagrire sulle braccia (e sul sottobraccia) in modo efficace e duraturo è bene prendere in esame il più grande pilastro della nostra salute, ovvero l’alimentazione. (DireDonna)

I controlli hanno inteso accertare il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (SulPanaro)

I controlli hanno riguardato circa 500 attività all’interno, dove hanno riscontrato delle irregolarità, da Nord a Sud della Penisola. L’attività commerciale è stata chiusa, mentre al rappresentante i carabinieri hanno comminato sanzioni pecuniarie per un totale di circa 200mila euro (Internapoli)

Sequestrati 600 kg di alimenti vari (prodotti carnei, ittici, pasta ripiena e verdure) del valore complessivo di euro 4.500. Sequestrati complessivi 500 kg di alimenti di origine animale e sospese immediatamente entrambe le attività fino ad avvenuta rimozione delle non conformità riscontrate (Today.it)

Questa è la brutta scoperta fatta dai Nas di Parma, il cui esito degli ultimi controlli è stato reso noto ieri. I tali spazi gli alimenti, si legge nella nota inoltrata dai Nas, erano tenuti "in cattivo stato di conservazione". (il Resto del Carlino)

I controlli hanno accertato il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (ondanews)