Escrementi di topi nella cucina, i NAS chiudono esercizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AvellinoToday INTERNO

Oltre quanto già indicato nel comunicato, si riportano ulteriori dati di interesse:. - Salerno e provincia: tre esercizi chiusi, 15 diffidati per carenze igienico-sanitarie / strutturali, sequestro di ulteriori 250 Kg di alimenti (oltre i 7,6 quintali indicati nella nota) e 25 litri di olio privi di tracciabilità, contestazione della mancata attuazione del piano di autocontrollo;. Avellino e provincia: un esercizio chiuso per gravi carenze igienico sanitarie (presenza di escrementi di roditori e insetticida in cucina), 5 diffide, sequestro di 60 kg di prodotti privi di tracciabilità. (AvellinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

I controlli hanno riguardato circa 500 attività all’interno, dove hanno riscontrato delle irregolarità, da Nord a Sud della Penisola. I militari dell’Arma hanno controllato oltre 700 tonnellate di cibo ed elevato multe per un totale di oltre 600mila euro. (Internapoli)

Ma come si fa a dimagrire sulle braccia, a tonificarle e a mantenerle sempre ben sode, forti e piene di energia? Come dimagrire sulle braccia: dieta e alimentazione. Prima di focalizzarci su quali siano gli esercizi migliori per dimagrire sulle braccia (e sul sottobraccia) in modo efficace e duraturo è bene prendere in esame il più grande pilastro della nostra salute, ovvero l’alimentazione. (DireDonna)

5.300 di prodotti alimentari (del valore di euro 100.000) ed alla sospensione, impartita dalla competente Autorità Sanitaria intervenuta, dell’intera attività di confezionamento dei prodotti alimentari. (Today.it)

I controlli hanno accertato il rispetto delle procedure di preparazione, conservazione e somministrazione degli alimenti, dello stato igienico e strutturale dei locali di ristorazione e degli esercizi di vendita e di stoccaggio degli alimenti. (ondanews)

I controlli sono stati effettuati, in particolare, dai Nas di Livorno Ancona, Milano , Salerno, Parma, Bologna, Aosta, Palermo e Pescara. Si tratta del risultato di una campagna di controllo eseguita, in tutta Italia, dai Nas, in collaborazione con il ministero della Salute. (Sky Tg24 )

I tali spazi gli alimenti, si legge nella nota inoltrata dai Nas, erano tenuti "in cattivo stato di conservazione". Tra le varie province in cui sono state effettuate le ispezioni, rientra anche quella di Reggio: al termine degli accertamenti sono stati denunciati due titolari, di origine pakistana, di due depositi di prodotti alimentari etnici. (il Resto del Carlino)