Bonucci entra e sbaglia il rigore decisivo: Fenerbahce fuori dalla Conference League

Tutto Juve SPORT

Serataccia per Leonardo Bonucci. Il suo Fenerbahce, infatti, è stato eliminato ai calci di rigore dalla Conference League, proprio a seguito di un errore dell'ex difensore della Juventus. Dopo il successo dei greci per 3-2 nella gara d'andata, la squadra turca era riuscita rimettere la contesa nei binari dell'equilibrio grazie al gol di İrfan Kahveci. Qualificazione da assegnare ai rigori. Proprio prima della lotteria dal dischetto, al 122', l'allenatore del Fenerbahce ha messo dentro Bonucci. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'Avellino ha battuto il Benevento: gli sfottò della curva Borussia Dortmund: la festa per la semifinale di Champions raggiunta (Sport Mediaset)

Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. (ilBianconero)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

L’ex difensore della Juve, trasferitosi a Istanbul a gennaio dopo un’esperienza non entusiasmante con l’Union Berlino, si è ritrovato bersaglio delle critiche dei turchi: da una parte c’è la rabbia dei tifosi del Fenerbahçe, dall’altra gli sfottò dei supporters del Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)

A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. (Liberoquotidiano.it)