Sanremo 2023, ecco i nomi dei big: la lista dei cantanti in gara alla 73esima edizione del Festival

Si aprono ufficialmente le danze verso la 73esima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023. Anche quest’anno alla guida della direzione artistica e della conduzione della kermesse ci sarà Amadeus che oggi, 4 dicembre, durante l’edizione delle 13.30 del Tg1 ha annunciato i 22 big in gara, a cui si aggiungeranno i 6 vincitori di Sanremo Giovani, per un totale di 28 artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

(ITALPRESS) – Il 93% delle PMI italiane ha adottato almeno un software gestionale. Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. (Quotidiano di Ragusa)

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

"Non ci credo!", ha urlato felice l'artista che ha partecipato lo scorso anno ad 'Amici' di Maria De Filippi. Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. (Adnkronos)

Cantanti esclusi Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. (Yahoo)

-foto ufficio stampa Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia –. (ITALPRESS) Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Sardegna Reporter)