Terremoto nel Centro Italia. Il sindaco de Magistris: “Napoli vi sarà vicino!”

NapoliTime SPORT

Lo ha scritto su Facebook e su Twitter il primo cittadino partenopeo. Cordoglio per le vittime anche dal presidente della Regione Campania, De Luca Napoli, 24 agosto – “Solidarietà e sostegno alle comunità colpite dal violento terremoto di questa notte. Cordoglio profondo per le vittime. Napoli vi sarà... (NapoliTime)

Su altre testate

La triste vicenda del terremoto che ha colpito il centro Italia non ha lasciato indifferente la Lega B. (LA RAMPA di NAPOLI)

In vista del prossimo weekend la FIGC non poteva non diporre del classico minuto di raccoglimento: si spera che almeno in questa occasione sia vero ... Un sisma che ha visto coinvolto diverse province del nostro Paese. (Rosa Rossa)

Ci sono anche loro tra le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. (La Repubblica)

Il tecnico in prima linea per raccogliere fondi. (Calcio World)

Roma, 24 ago. (askanews) - Il mondo del calcio si è stretto nel cordoglio per le vittime del terremoto del centro Italia. (askanews)

“Siamo molto addolorati per quanto successo – afferma il Sindaco Fabio Fucci all’apertura del Consiglio Comunale – E’ una tragedia che ferisce tutto il Paese. Tutto il consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia. (IlCorrieredellaCitta.com)