Spal, Di Biagio: 'Il Napoli è tra le migliori squadre d'Europa. Dovremo fare punti col Milan' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo il ko contro il Napoli, l’allenatore della Spal Di Biagio ha così parlato in conferenza stampa direttamente dal San Paolo: "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. Hanno palleggiato molto loro e abbiamo sofferto. Non riuscivamo a mettere insieme quei 4 passaggi per andare nella loro metà campo. Quando lo abbiamo fatto, li abbiamo messi in difficoltà. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi sono dispiaciuti i miei ragazzi, ma non sono queste le gare per fare punti: Napoli tra le migliori d'Europa. Quello di stasera è un buon test per cercare di ripartire al meglio". (CalcioNapoli24)

Quello di stasera è un buon test per continuare a sperare, ma dobbiamo provare a recuperare partendo da una situazione difficile”. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. (ItaSportPress)

Il ko per 3-1, però, conferma le difficoltà di una squadra sempre più fanalino di coda della classifica di Serie A, alle prese col problema del gol. Una corsa - fino al 2 agosto - che si preannuncia quasi impossibile, se si considerano i numeri fin qui collezionati dagli uomini di Di Biagio (TUTTO mercato WEB)

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Noi dobbiamo giocare un po' meglio, la vittoria è una conseguenza. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Era dispiaciuto per quell'errore, è stata una doppia occasione, ma sta bene, è cosciente che può succedere e che dovremo arrivarci di più, poi se si sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)