Ecco perché Bnl è in piena bufera sindacale

Startmag Web magazine ECONOMIA

La vertenza, ricordano, riguarda gli impatti occupazionali e le ricadute sul personale conseguenti alla riorganizzazione, ristrutturazione, riqualificazione della Banca nazionale del lavoro.

Bnl: i sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno proclamato un altro sciopero per il 24 gennaio.

L’astensione dal lavoro per il personale riguarda anche ogni reperibilità e/o attività supplementare eventualmente richiesta per l’intera giornata di sciopero”

Le lavoratrici e i lavoratori in turno sciopereranno dall’inizio dell’orario di lavoro per tutto l’orario di durata del turno. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Le lavoratrici e i lavoratori in turno sciopereranno dall’inizio dell’orario di lavoro per tutto l’orario di durata del turno. Bnl: i sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno proclamato un altro sciopero per il 24 gennaio. (Startmag Web magazine)

Lo annunciano le cinque sigle sindacali spiegando che la decisione è stata presa dopo che il 10 gennaio è stata espletata e completata, con esito negativo, la procedura obbligatoria di conciliazione. Lo annunciano le cinque sigle sindacali spiegando che la decisione è stata presa dopo che il 10 gennaio è stata espletata e completata, con esito negativo, la procedura obbligatoria di conciliazione. (Sky Tg24 )

Agitazione contro il piano di esternalizzazione di Giuliana Ferraino. Il nuovo piano industriale Il nuovo piano industriale è stato firmato dalla neo amministratrice delegata Elena Goitini. Si terrà il 24 gennaio il nuovo sciopero proclamato dai sindacati bancari Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin per la crisi della Bnl, dopo la prima agitazione che si è svolta il 27 dicembre scorso. (Corriere della Sera)

L’astensione dal lavoro per il personale riguarda anche ogni reperibilita’ e/o attivita’ supplementare eventualmente richiesta per l’intera giornata di sciopero”. L’astensione dal lavoro per il personale riguarda anche ogni reperibilità e/o attività supplementare eventualmente richiesta per l’intera giornata di sciopero» (FABI)