BMW entra nel Guinness World Record con il drift più lungo del mondo

La nuova BMW M5 si presenta al mondo per quello che sa fare meglio, ovvero scaricare a terra in modo spettacolare i 600 CV del suo motore V8. Segnà così il nuovo record di drift più lungo del mondo driftando per 8 ore consecutive, con 5 rifornimenti in movimento. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri giornali

In precedenza il record era detenuto… A guidare la M5 dell'impresa è stato Johan Schwartz, istruttore della Performance Driving School del marchio bavarese. (Lettera43)

di Omar Abu Eideh ° C’è decisamente una buona dose di follia nella nuova impresa che i ragazzi di BMW hanno portato a termine: far “driftare” - cioè sbandare in maniera controllata attraverso un sovrasterzo di potenza, innescato e mantenuto tramite volante e acceleratore- la nuova M5 per ben 8 ore e… (La Stampa)

374 km di traverso! (Automoto.it)

Al volante della nuova M5 (F90). Con poco più di 406 km, BMW si aggiudica il titolo per il drift più lungo del mondo. (OmniAuto.it)

Da brividi il rifornimento in corsa (Quotidiano.net)

Per battere il Guinness dei primati relativi al drifting più lungo del mondo Bmw ha escogitato una folle trovata (SportFair)