Neil Druckmann, direttore di The Last of Us 2, risponde alle critiche

I due stanno attualmente lavorando insieme sulla versione HBO TV di The Last of Us.

Neil Druckmann, direttore di The Last of Us 2, risponde alle critiche. Druckmann ha ammesso che è inutile combattere contro le persone quando condividono le loro opinioni su un gioco, indipendentemente da quanto sia buono o pessimo.

Infine Druckmann ha detto di aver parlato con lo scrittore di Chernobyl, Craig Mazin, riguardo questo argomento. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, Naughty Dog ha aggiunto un particolare NPC che molto probabilmente è stato riconosciuto forse da pochissimi giocatori. Ci sono alcuni personaggi nell'universo di The Last of Us che hanno fatto ritorno anche nel sequel, The Last of Us Parte II. (Eurogamer.it)

C'è anche da dire che si è trattato di un mese alquanto PlayStation-centrico, considerando che ha ospitato anche la prima presentazione ufficiale di PS5 che ha contribuito a creare questa sorta di clima di festa PlayStation durata tutto il mese di giugno 2020, nella quale l'uscita di The Last of Us 2 è capitata proprio a fagiolo. (Multiplayer.it)

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Last of Us 2, scritta dall'inossidabile Francesco Serino. PlayStation Italia ha pubblicato il trailer con le citazioni della stampa italiana di The Last of Us 2, l'ultima fatica di Naughty Dog in esclusiva per PS4. (Multiplayer.it)

Quando le cose si fanno più gravi, ci sono alcuni protocolli di sicurezza che prendiamo e riferiamo tutto alle autorità competenti. "Cioè, riceverai un po' di odio, un po' di vetriolo che devi solo affrontare. (Multiplayer.it)

Il vice-presidente di Naughty Dog ha colto l’occasione per salutare i suoi collaboratori durante la recente partecipazione al podcast di Reggie Fils-Aime. Come se non bastasse, il successo di The Last of Us Part 2 sta trascinando in alto anche le vendite del capitolo precedente. (Gametimers)

Si tratta proprio di Gustavo Santaolalla, il compositore della bellissima e suggestiva colonna sonora di The Last of Us e del suo sequel. Come ormai saprete molto bene, The Last of Us Part II è disponibile dallo scorso 19 giugno in esclusiva per console PlayStation 4. (Spaziogames.it)