Grand Hotel, quante puntate ha?

TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Grand Hotel quando in onda, programmazione. Grand Hotel – Intrighi e passioni, composta da 3 stagioni, è stata trasmessa in Spagna tra il 2011 e il 2013.

Prima stagione : 9 episodi;. : 9 episodi; Seconda stagione : 8 episodi;. : 8 episodi; Terza stagione: 22 episodi.

Episodio 1 e 2 – 9 giugno 2021;. e – 9 giugno 2021; Episodio 3 e 4 – 16 giugno 2021;. e – 16 giugno 2021; Episodio 5 e 6 – 23 giugno 2021;. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre fonti

LE PUNTATE DELLA SERIE TV SPAGNOLA. La prima stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni conta un totale di 9 puntate e, ad oggi, sono state girate tre stagioni della serie tv. TRAMA E ANTICIPAZIONI DI GRAND HOTEL. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ma giunto a destinazione, Julio scopre che si sono perse le tracce della sorella ormai da più di un mese, da quando fu cacciata dall'albergo perché sospettata di furto. Julio decide scoprire la verità e rimane nell'hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell'albergo (Mediaset Play)

La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette Ecco un promo della puntata in onda stasera:. - Pubblicità -. Grand Hotel, trama della puntata in onda il 9 giugno 2021. (Dituttounpop)

C’è poi Yon González, il protagonista, che prima di Grand Hotel fu nel cast di El Internado e, dopo, de Le ragazze del centralino. Non sbagliate: nel 2015 Raiuno mandò in onda il remake italiano della serie, mantenendone il titolo originale ed anche gran parte della trama. (Tvblog)

Si tratta di una produzione spagnola ambientata in un hotel di lusso all’inizio del Novecento, un period-drama che combina storia, commedia e mistero. Determinata a continuare a gestire l’hotel, vuole che la figlia Alicia ne sposti il direttore Diego. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Diego, il quale è lo spietato antagonista, è interpretato da Pedro Alonso, attore noto per aver vestito i panni di Andrés de Fonollosa, meglio conosciuto come Berlino, nella serie TV spagnola di successo targata Netflix La casa di carta Julio è interpretato da Yon González, Francisco Gómez de Le ragazze del centralino, serie TV spagnola Netflix. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr