Maxi incidente tra 4 auto, un morto in provincia di Varese

Adnkronos INTERNO

Un uomo è morto e tre persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente avvenuto oggi pomeriggio a Luino, in provincia di Varese lungo la strada provinciale 61. Stando a quanto si apprende a causare l’incidente a catena, che ha coinvolto quattro auto, sarebbe stato un sorpasso in curva da parte di un veicolo che ha poi perso il controllo, finendo contro le altre vetture. Nell’impatto una delle auto è uscita di strada, finendo in un dirupo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente a Luino (in provincia di Varese) avvenuto intorno alle 15 di oggi, sabato 4 maggio. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale intervenuta sul posto. (Fanpage.it)

Gli altri feriti sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni. Un morto durante lo scontro tra quattro autovetture avvenuto nei pressi della diga di Creva, una frazione di Luino, sulla Provinciale SP61 che collega Luino a Cremenaga in provincia di Varese (Sky Tg24 )

In tutto sono sette le persone coinvolte nello schianto. LUINO – Auto nella scarpata: un morto e almeno 4 feriti, di cui tre gravi. (malpensa24.it)

Gravissimo incidente stradale lungo la Sp61 a Luino, in provincia di Varese: il bilancio per il momento è di un morto e tre feriti, di cui uno gravissimo. Lo scontro, avvenuto intorno alle 15, ha coinvolto tre vetture: una, con a bordo la vittima e i feriti più gravi, tutti uomini, ha impattato contro altre due vetture, finendo in un canale. (LAPRESSE)

La dinamica è in fase di ricostruzione. È di un morto e tre feriti gravi, di cui uno in condizioni disperate, il bilancio di un incidente avvenuto alle 15 a Luino, in provincia di Varese, lungo la Strada Provinciale 61 che porta a Cremenaga. (Gazzetta del Sud)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto AGGIORNAMENTO ORE 18 (Luino Notizie)