Ultim’ora Napoli, importante novità su Conte e Allegri!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli lavora per il futuro e in particolare sul nuovo allenatore, arriva un importante aggiornamento sull’interessamento per Conte e Allegri. Mancano solo sei giornate alla fine del campionato di Serie A e della stagione per il Napoli, che deve provare a chiudere al meglio possibile centrando una qualificazione alle prossime competizioni europee. Intanto la società è pienamente coinvolta nella ricerca di un nuovo allenatore, che possa prendere il posto di Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La compagine azzurra si è allenata questa mattina in quel di Castel Volturno per preparare al meglio la sfida di campionato contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza sulle proprie colonne le condizioni di Kvaratskhelia, fermato nell'allenamento di ieri da una gastroenterite che lo pone in dubbio per il match di sabato contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro della panchina è ancora tutto da definire, l’unica certezza ad oggi è l’addio di Francesco Calzona. Il mister calabrese, con ogni probabilità, tornerà a dedicarsi unicamente alla nazionale slovacca, con cui è impegnato già da tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunati Napoli – Il Napoli si prepara in vista del prossimo impegno di campionato, ovvero la trasferta al Castellani contro l’Empoli. Per l’occasione mister Calzona avrà a disposizione gran parte dei suoi titolarissimi. (FantaMaster)

Nella giornata di ieri Khvicha Kvaratskhelia non si era allenato a causa di una gastroenterite, ma l'allarme è già rientrato all'indomani della seduta saltata dal talento georgiano. Come comunicato dal Napoli nel consueto report da Castel Volturno, Kvara è già tornato ad allenarsi in gruppo. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi a Castel Volturno nella mattinata di oggi. In vista della sfida contro l'Empoli, sembra rientrato l'allarme riguardante Khvicha Kvaratskhelia, col giocatore che ieri non si era allenato a causa di una gastroenterite. (Tutto Juve)