Diletta Leotta, Elodie sarà la sua damigella al matrimonio con Karius: le nozze il 22 giugno sull'isola di Vulcano

Manca davvero poco al «22 giugno», data in cui Diletta Leotta pronuncerà il fatidico «sì» nel giorno del suo matrimonio con Loris Karius. I due convoleranno a nozze nella meravigliosa isola di Vulcano, in Sicilia nel loro «posto del cuore». Il matrimonio si svolgerà nel lussuoso hotel a 5 stelle Therasia Resort con 160 invitati. L'hotel che si trova sulla penisola di Vulcanello ha una vista mozzafiato sulle Isole Eolie (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta, che a metà giugno convolerà a nozze con Karius sull'isola di Vulcano, ha scelto l'amica Elodie come sua damigella d'onore. Quello con il portiere Newcastle United è stato il classico colpo di fulmine, ha confermato la conduttrice tv e radio nell'ultima puntata di Domenica In. (Vanity Fair Italia)

Diletta Leotta e Loris Karius procedono a grandi passi verso il matrimonio. (OGGI)

“Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli” aveva raccontato Leotta qualche tempo fa, ospite del programma Verissimo. Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Elodie. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Continuano le indiscrezioni sul matrimonio da sogno di Diletta Leotta con il portiere Loris Karius. (Virgilio)

Il grande giorno per Diletta Leotta e il compagno Loris Karius si avvicina. Il 22 giugno la coppia pronuncerà il fatidico "sì" sull'Isola di Vulcano, in Sicilia. Il loro "posto del cuore". Top secret i dettagli relativi all'abito che la conduttrice di Dazn indosserà. (Golssip)

Diletta in una recente intervista rilasciata a Mara Venier a “Domenica In” ha svelato il perché della scelta dell’isola delle Eolie “la prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. F Condividi Tweet Whatsapp Le 80 camere dell’Hotel a 5 Stelle di Vulcano sono già tutte prenotate per quello che sarà un “matrimonio da mille e una notte”. (Notiziario Eolie)