Poste, la rivolta della Provincia: «Dopo i tagli, code e disservizi»

Corriere di Lecco INTERNO

Lecco (Lècch) - «Lunghe code in attesa agli sportelli e pesanti carenze nella distribuzione della posta»: lo denuncia la Provincia di Lecco, dando voce alla protesta dei sindaci vittime dei tagli. Il presidente Polano chiede a Poste Italiane la sospensione ... (Corriere di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

LECCO – Una lettera scritta dal presidente della Provincia, Flavio Polano destinata al direttore di Poste Italiane Spa di Lecco, nella quale il leader di Villa Locatelli esprime disappunto per la modalità con la quale è stata comunicata la chiusura in provincia di ... (LeccoNotizie.com)

In Brianza, a rischiare di abbassare per sempre la saracinesca sono gli uffici ... (Il Giorno)

Una contrazione che sul versante occupazionale ha provocato, sempre negli ultimi 6 anni, un taglio di 451 posti di lavoro. (San Marino Fixing.com)

La denuncia riguarda il ritrovamento di un masso con coppelle e incisioni nel territorio del Monte di Brianza. A seguito della scoperta e per... (ResegoneOnline)

Dura presa di posizione dell'associazione Monte di Brianza contro la gara di trial che verrà organizzata nell'Oggionese dal Moto Club Monza dal 28 Febbraio. (ResegoneOnline)

Le trattative non hanno dato gli esiti sperati e le chiusure degli uffici postali bresciani sembrano confermate. (Corriere della Sera)