Crime Boss: Rockay City, la recensione

Il concetto alla base di Crime Boss: Rockay City è indubbiamente affascinante: prendere alcune fra le più iconiche stelle del cinema action degli anni '80 e '90, donare loro una nuova giovinezza grazie alle moderne tecnologie e trasformarle nei protagonisti di un gioco di rapine praticamente identico a Payday, ma con l'aggiunta di una sovrastruttura strategica e gestionale. Il tema è di certo attuale e le intelligenze artificiali non mancheranno di metterci bocca da qui ai prossimi anni, dunque sul piano dei presupposti scenografici, diciamo così, il titolo d'esordio di Ingame Studios si pone probabilmente come un primo passo nella direzione di un revival che in qualche modo monetizzerà ancora una volta sulla nostalgia dei quarantenni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti indiscussi del trailer sono i membri del cast del gioco. Questo comprende nomi quali Michael Madsen, Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier. (Gametimers)

Crime Boss: Rockay City è il nuovo gioco sviluppato da Ingame Studios ed edito da 505 Games per PC (con esclusiva Epic Store), PS5 ed Xbox serie X|S (ma per le console la data di uscita non è stata ancora specificata). (Tom's Hardware Italia)

Screen Rant - 5 TheGamer - 4 (Multiplayer.it)

505 Games e lo sviluppatore Ingame Studios annunciano con il trailer di lancio la disponibilità di Crime Boss: Rockay City, il nuovo sparatutto live-service ambientato nel mondo del crimine organizzato degli anni ’90, arricchito dalla presenza di grandi stelle di Hollywood e dello spettacolo come Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice. (Lega Nerd)

Dire che il cast di Crime Boss: Rockay City sia imbottito fino a scoppiare di stelle del cinema è persino riduttivo: Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover e Vanilla Ice hanno prestato tutti le loro voci al gioco, e l’elenco potrebbe andare ancora avanti. (eSports & Gaming)

Nel gioco parteciperemo all’ascesa di Travis Baker, interpretato da Michael Madsen, a boss della criminalità organizzata Rockay City attraverso guerre sanguinose contro le gang rivali per il controllo del territorio, ma anche commettendo rapine per ottenere i soldi necessari a sostenere l’organizzazione malavitosa. (The Games Machine)