Catania, cadavere di una donna ritrovato alla Plaia: forse un omicidio

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA.  E’ un giallo su cui indaga la squadra mobile della Questura la morte di una donna, il cui corpo semivestito è stato trovato in uno stabilimento balneare... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato dalla Polizia alla Plaia di Catania, in prossimità di un edificio abbandonato. E' stata una telefonata anonima a fare scattare l'intervento della squadra mobile nei pressi del Lido Nettuno. (Nuovo Sud)

La vittima, di carnagione chiara e di età apparente tra i 30 e i 40 anni, indossava soltanto un giubbotto. Presenterebbe delle macchie di sangue sul volto. (MeridioNews - Edizione Catania)

Probabile femmicidio a Catania. Il corpo senza vita di una donna è stato trovato sul lungomare della Plaia. (La Prima Pagina)

Il corpo senza vita di una donna, non identificata, è stato trovato sul lungomare della Plaia di Catania; il medico legale ha trovato del sangue. Giallo in Sicilia. (Il Mattino)

E’ avvolto nel giallo quello che sembra essere un omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. (Gazzettinonline)

La Procura ha aperto un fascicolo per avviare un'inchiesta. E' stata una telefonata anonima a fare scattare l'intervento della squadra mobile. (Adnkronos)