Cagliari Lecce, Zito Luvumbo uno degli ultimi a mollare: si rende pericoloso anche con i suoi in dieci

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce: il rossoblù Zito Luvumbo è stato uno degli ultimi ad arrendersi dopo l’espulsione di Gaetano Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il rossoblù Zito Luvumbo è stato uno degli ultimi ad arrendersi dopo l’espulsione di Gaetano che ha lasciato il club di GIulini in dieci dal 44′ minuto. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al difensore polacco Wieteska, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Il Cagliari, nel secondo tempo, non ha visto il colore della palla e lui ha fatto quello che ha potuto, abbastanza poco». (Cagliari News 24)

Il terzino ex Sampdoria Tommaso Augello, attualmente al Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione dove afferma per quale squadra tifa Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan. Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. (Milan News 24)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

Non ha dubbi, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel considerare in termini ampiamente positivi il pareggio centrato dal Lecce contro l’undici diretto da Claudio Ranieri. «Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)