Cecchi Paone caccia dallo studio lo scrittore Raimo: «Ma chi è questo? Un rompiscatole...»

Corriere TV INTERNO

Il professor Christian Raimo, attivista antifascista, è ospite alla trasmissione «L'Aria che tira» de La7. In studio conduce David Parenzo che cerca inutilmente di riportare la calma. La materia del contendere sono gli scontri tra gli studenti de La Sapienza e le forze dell'ordine. Raimo sostiene che la ricstruzione di quanto è accaduto è stata manipolata dalla polizia e che quelle diffuse dalla stampa «sono tutte veline». (Corriere TV)

Su altri giornali

Polizia contro studenti della Sapienza, cosa ha detto Vittorio Feltri Non si placano le polemiche sugli scontri tra polizia e studenti all’Università La Sapienza di Roma in seguito alla decisione del Senato Accademico di non interrompere le collaborazioni con Israele. (Virgilio Notizie)

Christian Raimo prende le sue cartuccelle e lascia lo studio di Parenzo gesticolando, coda tra le gambe, messo alla porta da un energico Vittorio Cecchi Paone. Una scena grandiosa. (Secolo d'Italia)

Feltri shock sugli scontri alla Sapienza: "Le manganellate sono uno strumento didattico". Il giornalista si schiera dalla part degli agenti (LA NOTIZIA)

A seguito dell'ultima pesante manifestazione avvenuta a La Sapienza, le forze dell'ordine hanno denunciato il ferimento di 27 agenti, ma secondo Raimo il bilancio riportato potrebbe non essere esatto. (ilGiornale.it)

Bagarre nella trasmissione L’aria che tira (La7) in un vero e proprio uno contro tutti, in cui il protagonista è il docente e scrittore Christian Raimo. Il dibattito è incentrato sugli scontri tra la polizia e gli studenti universitari pro Palestina della Sapienza di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

A un certo punto della mattinata, Christian Raimo decide di mettere in scena il suo spettacolino antifascista fingendosi "martire" di un dibattito sporco, brutto e cattivo. (Liberoquotidiano.it)