Playoff Serie C, l'Avellino va ko: il Padova vola in finale

Playoff Serie C, l'Avellino va ko: il Padova vola in finale
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Chance Paponi e Maniero. Nella ripresa Braglia corre ai ripari e inserisce Errico per Laezza, schierando l'Avellino speculare al Padova con il 4-3-1-2.

Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro

La risposta del Padova arriva con Kresic, ma D'Angelo fa buona guardia.

Si arriva così all'86' quando l'Avellino va vicinissimo al pareggio con Errico, ma Kresic si immola e salva tutto. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Chiricò, Aloi, Rossettini. Fuori Ronaldo e Chiricò. 26' - Errico prova a crossare in centro, fa buona guardia Pelagatti. (Padova Sport)

Posso solo ringraziare i tifosi” Questo gruppo mi hanno dato grandi soddisfazioni, si sono sempre stati vicini, hanno sempre fatto allenamento. (SportAvellino.it)

Umberto Tessier). DIRETTA ALESSANDRIA ALBINOLEFFE/ Video streaming Rai: a marzo fu vittoria dei grigi. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Avellino Padova non sarà in chiaro, ma riservata in esclusiva agli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare: l’appuntamento con il ritorno della semifinale playoff è infatti al numero 251 del decoder di Sky. (Il Sussidiario.net)

Non solo Fere, Della Latta manda il Padova in finale e l'Avellino a casa

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano (16' st Pelagatti), Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech (44' st Andelkovic); Chiricò (29 'st Jelenic), Paponi (16' st Nicastro), Ronaldo (29' st Vasic) Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. (AvellinoToday)

E il girone C della Serie C 2021/’22 è il più difficile che si possa immaginare, forse il più complesso delle ultime stagioni. Avellino-Padova termina 0-1, concedendo il passaggio del turno alla squadra di Mandorlini. (Cosenza Channel)

Ripresa molto intensa e combattuta, con l’Avellino alla ricerca del pareggio e il Padova a stringere i denti fino alla fine nella gestione del prezioso vantaggio. La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr