Chiavari, deruba pensionato del Rolex sul lungomare con la tecnica dell'abbraccio, arrestata trentenne

Il Giornale d'Italia SPORT

Il turista milanese settantenne è stato derubato alla fine della scorsa estate, mentre stava percorrendo il lungomare di Chiavari. Era stato avvicinato da una ragazza. La donna gli fa improvvise avances, gli propone un rapporto sessuale, lo tocca e all’imbarazzo dell’uomo che rifiuta, lo abbraccia e si allontana velocemente. Nemmeno il tempo di rendersi conto della situazione surreale e il pensionato si accorge di essere stato derubato del suo orologio dal valore di 20.000 euro. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

In pole c'è Max Versatppen con la Red Bull, ma in agguato subito dopo ci sono le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. La gara di Miami scatta alle 22 italiane: qui le ultime news prima del via e tutto quello che c'è da sapere dal circuito alle gomme e fino al meteo. (Sky Sport)

Tutto pronto in Florida per il via del Gran Premio di Miami 2024, sesto atto della stagione per il Mondiale di Formula Uno. Osservato speciale come sempre Max Verstappen, che scatta nuovamente dalla pole position ed è il candidato numero uno alla vittoria pur non avendo messo in mostra una superiorità prestazionale enorme soprattutto rispetto a Ferrari e McLaren. (OA Sport)

Arrestato dalla squadra mobile di Savona un imprenditore di 36 anni, accusato di violenza sessuale di gruppo aggravata relativa a un episodio in cui la vittima, una donna, sarebbe stata abusata durante una finta cena di lavoro. (Il Giornale d'Italia)

La difficoltà per tutti è stata quella di trovare la prestazione ideale lungo tutto il giro, infatti lo stesso Verstappen ha ammesso che “fa abbastanza caldo, ma è molto scivoloso e gli pneumatici non sembrano funzionare bene”. (Formu1a.uno)

Valori davvero molto vicini quelli che sono scaturiti dalle prove ufficiali di ieri sera, quando Max Verstappen ha conquistato la sesta pole position consecutiva. Tuttavia l’olandese ha dovuto faticare per guadagnarsi la partenza al palo. (F1inGenerale)

L’appuntamento in questo caso mira solamente al risultato della gara, mentre dai prossimi Gran Premi sarà presente anche per anticipare gli esistiti della qualifica tramite il nostro algoritmo. (FUNOANALISITECNICA)