Consulenti finanziari, Poste accelera sul reclutamento

Wall Street Italia ECONOMIA

Lo aveva annunciato qualche giorno fa l’a.d. Matteo Del Fante in occasione della diffusione dell’ultimo piano strategico 2023-2028, The connecting platform e ora arriva la conferma. Poste Italiane punta sulla consulenza finanziaria e ricerca professionisti in tutta Italia. Poste Italiane assume consulenti finanziari Se hai voglia di costruirti un futuro da protagonista, se credi nelle tue capacità e nell’impegno, con noi puoi intraprendere uno stimolante percorso di formazione dedicato e sviluppo professionale basato sul merito. (Wall Street Italia)

Su altre testate

In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (newsbiella.it)

In Liguria Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzio… (La Stampa)

Questo non è un dettaglio irrilevante, considerando che il Piemonte è una regione che ha sofferto in maniera significativa la crisi economica scaturita dalla pandemia. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in base alle esigenze aziendali. (Torino Cronaca)

L’ente italiano è alla ricerca di nuovi addetti da assumere subito. Il contratto è a tempo indeterminato, i termini stanno per scadere. (Sicilianews24)

In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (La Provincia di Biella)

Poste Italiane ricerca professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali. (LA NAZIONE)