Un Vlahovic in stato di grazia trascina la Juventus al successo in Coppa Italia. Gasperini va al tappeto

fiorentinanews.com SPORT

Un anno dopo la sconfitta della Fiorentina in finale di Coppa Italia contro l'Inter, è la Juventus ad alzare il trofeo nel cielo di Roma. L'atto conclusivo della competizione ha visto trionfare i bianconeri di Massimiliano Allegri, espulso - fra l'altro - nel finale di gara. Vlahovic decisivo A decidere il match è stato un formidabile Dusan Vlahovic. L'ex viola ha segnato al minuto 4 su un lancio lungo di Cambiaso, scavalcando Carnesecchi da pochi passi. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Qui le formazioni di Atalanta e Juventus tra poco in campo per la Finale di Coppa Italia. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le vittorie nelle fasi precedenti contro Salernitana, Frosinone e Lazio. Di fronte come avversaria l'Atalanta, forse la squadra più in forma del momento che a breve proverà a portare a Bergamo anche l'Europa League. (ilBianconero)

Atalanta: Carnesecchi, de Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Pašalić, Éderson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, El Bilal, Bakker, Adopo, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Miranchuk. (Atalanta)

Al 10' la risposta dell'Atalanta arriva con Lookman: la sua conclusione viene respinta con il corpo da Danilo. La quindicesima in bacheca, terza finale persa per l'Atalanta. (TGR Lombardia)

Cesari su Atalanta-Juve: "Contatto Hien-Vlahovic: era rigore, il Var non può non intervenire" (TUTTO mercato WEB)

"Modalità di ripresa innovative con ottiche cinematografiche, telecamere mai usate prima in una partita di calcio e droni, accompagneranno i tifosi nel racconto di tutto l’evento, dal pre-gara fino ai festeggiamenti per la conquista del trofeo - si legge nel comunicato diramato dalla Lega - la grande produzione televisiva vedrà l’impiego sul campo di ben 47 telecamere, un record per una gara organizzata in Italia da Lega Serie A, considerando, oltre alle telecamere della Host Production (29), quelle del canale tematico dei Club (3), di integrazione del primario Licenziatario nazionale Mediaset (8) e di alcuni dei Broadcaster internazionali presenti live sul posto (CBS, Abu Dhabi Media), e le camere utilizzate per la realizzazione del Magazine internazionale e dei contenuti speciali ad uso social media. (Tutto Napoli)