Dacia Duster: versione GPL, 4X4 e prezzi del suv più economico

Yahoo Notizie ECONOMIA

Access, Essential, Comfort, Prestige e Techroad: sono i nuovi modelli di Dacia Duster, suv di ultima generazione che offre abitabilità, sicurezza, ottima guida e design sfrontato ad un prezzo decisamente competitivo.

E’ un crossover dalle linee dinamiche ma anche eleganti, con dimensioni tuttosommato contenute: Dacia Duster è lunga 4.341 mm, larga 1.804 mm e alta 1.693 mm.

Dacia Duster, il suv si fa in cinque: un crossover da città e da viaggio con cinque anime diverse. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Clio e Captur anche sulla Dacia Duster arriva il nuovo motore TCe 100, un’unità 3 cilindri turbo benzina sviluppata dall’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi con turbocompressore con wastegate a comando elettrico e distribuzione a singola fasatura variabile idraulica in fase di aspirazione tra le maggiori innovazioni. (Automoto.it)

Un esemplare speciale quello consegnato al Santo Padre da Christophe Dridi, Md Groupe Renault in Romania e Ceo Automobile Dacia SA, e Xavier Mantinet, nel corso di una visita presso la residenza del Papa in Vaticano e che affiancherà quindi Bergoglio nelle prossime uscite pubbliche. (Alla Guida)

Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster 4×4, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. Aspettando le recensioni di Papa Francesco sulle gomme che ha provato sulla sua nuova Dacia e sulle altre papamobile, voi potete postare le vostre cliccando QUESTO LINK. (Gripdetective)

Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. Attraverso il dono della papamobile al Vaticano, il Gruppo Renault mette la propria esperienza di costruttore automobilistico a supporto delle esigenze di mobilità di Papa Francesco. (MotoriNoLimits)

Scheda tecnica e dimensioni Dacia Duster. La percorrenza dichiarata è di 18,2 km/litro: un consumo più che accettabile date le masse in gioco. II TCe 100 è uno dei propulsori di punta del Gruppo, di serie anche su Renault Clio, Captur, e Nissan Micra. (QN Motori)

Il veicolo è stato consegnato al Santo Padre oggi da Christophe Dridi, MD Groupe Renault in Romania e CEO Automobile Dacia SA e Xavier Martinet, Direttore Generale del Gruppo Renault Italia, nel corso di una visita presso la residenza del Papa all’interno dello Stato Vaticano. (Megamodo)