Renault Captur E-Tech Full Hybrid: tanta qualità nel mini SUV della casa francese

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Questa volta siamo al cospetto della nuova Renault Captur e-Tech nella versione full Hybrid, la quale di certo non ci ha lasciato indifferenti.

La Captur parte in modalità MySense, ma sarete voi a scegliere la mappatura ideale per il vostro percorso

Davvero interessante la chiave keyless di questa Renault Captur, la quale risulta un must in casa Renault.

In base alla modalità possiamo scegliere se avere solo elettrico o una decisione intelligente da parte dell’auto. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altre testate

Contando che consumo i 10KM/litro in benzina, mentre faccio 2,3KM/kWh, se usassi solo le colonnine, per me, viaggiare in elettrico o a benzina, sarebbe indifferente. Benzina o elettrico, Francesco segnala che per il suo Land Rover Defender plug-in la spesa è la stessa, se ricarichi nelle colonnine pubbliche. (Vaielettrico.it)

La più recente è di un noto istituto tedesco, il Fraunhofer ISI, e dell’International Council on Clean Transportation (ICCT), su un campione di 9 mila plug-in Oltretutto con incentivi più alti (3-5 mila euro) e prezzi vicini a quelli di questa Renault plug-in. (Vaielettrico.it)

Altri difensori…/ Francesco: ti dà vantaggi economici, oltre che ambientali. “Leggo molte critiche sulla Renault Captur e sulle plug-in in genere. Tutte comprensibili, anche quella dell’istituto tedesco sul quale si baserebbe un probabile inasprimento dei criteri di omologazione delle plug-in. (Vaielettrico.it)

Molte famiglie come me hanno due auto e una a minor percorrenza. E allora le EV in famiglia saranno due, senza se e senza ma. (Vaielettrico.it)