Inter: quando può tornare Handanovic. E per giugno è caccia al vice top

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico nerazzurro sta spingendo con la società per avere un nuovo portiere. Emiliano Viviano è ancora a Milano e continua ad allenarsi da solo nella palestra dell'hotel che lo ospita in attesa di avere notizie dall'Inter. (Fantacalcio.it)

Silvano Martina, agente di Daniele Padelli, è intervenuto a Radio Marte per parlare del momento del suo assistito: "Dopo il derby è stato massacrato, ma sul primo gol del Milan non aveva responsabilità, mentre sul secondo poteva sicuramente fare meglio. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni arriverà il responso definitivo. L'Inter prende tempo sul possibile ingaggio di Emiliano Viviano. (Virgilio Sport)

Se invece i tempi per Handanovic dovessero allungarsi, è probabile che il club nerazzurro decida di ingaggiare Viviano e affiancarlo a Padelli. Viviano si allena da solo e attende una chiamata, e probabilmente farà ulteriori visite mediche per accertare il suo stato di forma. (CalcioToday.it)

Mentre aspetta una risposta dall'Inter che, come riportato dalla nostra redazione, attende l'esito degli ulteriori esami ai quali sarà sottoposto capitan Samir Handanovic, per Emiliano Viviano potrebbe aprirsi una nuova possibilità. (CalcioMercato.it)

aniele Padelli è ancora protagonista dell'Inter di Antonio Conte. Sui social il portiere classe 1985 finisce così nel mirino della critica dei tifosi nerazzurri, che temevano il peggio. (CalcioMercato.it)