MotoGP | Ducati, Miller in prima fila

MotoGP | Ducati, Miller in prima fila
FormulaPassion.it SPORT

Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila.

Jack Miller partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, in programma domani sul Circuito de Jerez – Ángel Nieto, grazie al terzo tempo ottenuto oggi in qualifica.

Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine delle PL3. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

A volte i progressi possono derivare anche da piccole cose, o cose semplici. Forse non era tra i favoriti alla vigilia della qualifica di Jerez, ma Jack Miller si è senza dubbio meritato una parte di copertina. (Motosprint.it)

MotoGp, Bagnaia: "A Jerez è difficile partire dietro"

Dobbiamo provare a partire meglio di loro e a bloccarle, così che per passarci dovranno usare di più la gomma posteriore Queste parole di Francesco Bagnaia dopo il quarto tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr