Juventus-Milan rinviata, Zhang mette da parte il “pagliaccio”: “La salute prima di tutto”

Calcio Fanpage SPORT

A quasi 24 ore di distanza dallo sfogo pubblicato in una story su Instagram Zhang è tornato a esternare il proprio pensiero.

Decisioni che, come si è appreso, "sembravano suggerite da altre logiche rispetto alla salvaguardia della salute".

Steven Zhang, presidente dell'Inter, s'è limitato a un più sobrio "la salute prima di tutto" scritto in calce all'annuncio del rinvio della semifinale di ritorno tra Juventus e Milan (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La tifoseria nerazzurra ha voluto mostrare la propria vicinanza al numero uno sotto la sede del club con un messaggio breve ma carico di significato: “Proud of you Steven Zhang. (passioneinter.com)

Il presidente dell'ai microfoni della "Gazzetta dello Sport", ha ribadito la propria dura posizione nei confronti della Lega sul caso rinvii dopo lo sfogo social che ha fatto tanto discutere. Per questo continuerò a insistere e sottolineare questi temi sia in pubblico che nei miei social media”. (Fantacalcio.it)

E infatti da ora in avanti si giocherà a porte chiuse. Il giornalista Fabrizio Biasin, sulle colonne di Libero, analizza così la decisione della Figc di far disputare le partite di Serie A a porte chiuse per un mese:. (fcinter1908)

“Quando ci è stato proposto di posticipare la partita (contro la Juventus, ndr) di un solo giorno, da un punto di vista morale ho ritenuto che fosse completamente sbagliato – le parole del presidente dell’Inter -. (Calcio e Finanza)