The Sandman: i lavori sulla seconda stagione sono già iniziati

Iniziati i lavori sulla seconda stagione di The Sandman. Il produttore esecutivo David S. Goyer, intervistato di recente ai microfoni di Den of Geek, ha così dichiarato: “Fare una mappatura del futuro dello show è molto facile dopo aver realizzato una prima stagione perchè hai già educato il pubblico.

Gaiman ha invece difeso la scelta della nota attrice, spiegando come fumetto edito da Vertigo e la serie Netflix possano tranquillamente coesistere sullo stesso piano, pur essendo differenti in alcuni aspetti

La piattaforma di streaming non ha ancora annunciato il rinnovo ma, a quanto pare, i lavori sulla seconda stagione sono già iniziati. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Quando The Sandman è stato pubblicato per la prima volta non c’erano altri fumetti simili. “Per trent’anni”, continua Gaiman, “le persone hanno provato a girare un film tratto da The Sandman: e per trent’anni hanno fallito. (Esquire Italia)

La trama di The Sandman. C'è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un posto chiamato il Dreaming, dove The Sandman, il re dei sogni (Tom Sturridge), dà forma a tutto il nostro più profondo paure e fantasie. (Today.it)

Nel corso dei suoi dieci episodi, racconterà la storia di Sandman, cioè Morfeo (o Sonno), di ritorno dopo una lunga prigionia, che vuole ripristinare l’ordine delle cose nel suo regno. La serie è l’adattamento dell’omonima serie a fumetti di Neil Gaiman (pubblicata da Vertigo di DC Comics fra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta). (Tv Sorrisi e Canzoni)