Mancini: "Allegri? La Juve è arrivata terza sul campo, il suo lavoro va rispettato"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da "La Stampa", Roberto Mancini, ct della nazionale azzurra, parla anche del collega, tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, duramente criticato da stampa e tifosi nell'ultimo periodo: "Allegri? Ci sono pressioni. Non è facile fare l’allenatore. Quanti punti ha fatto la Juve? Mi sembra sia arrivata terza sul campo. Non mi pare poco in una stagione complicata. Il lavoro di Allegri va rispettato". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato così in vista della finale di Champions League di sabato: «Quando arrivi in finale non c'è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti». (fcinter1908)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" (Diretta)

"Guardo sempre avanti. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)